Privacy Policy
  • 1_C.png
  • 2_C.png
  • 3_C.png

Informativa privacy a norma dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196, recante il codice in materia di protezione dei dati personali ("Codice Privacy"), consultabile, oltre a tutte le informazioni sulla disciplina privacy, sul sito www.garanteprivacy.it

Gent.mo Utente/Interessato al trattamento,
siamo a fornirLe qui di seguito l'informativa prevista dal Codice Privacy in merito al trattamento dei dati che inserirà nei campi dei form presenti sul sito www.garagezinelli.com (il "Sito"). Titolare del trattamento dei dati è Garage Europa snc di Zinelli Fabio & C., Partita Iva 00819210527, con sede legale in Via Arno, 5 - 53021 Abbadia S.S. - Siena (Italia), tel. 0577/778692, www.garagezinelli.com

I dati saranno trattati preferibilmente con l'ausilio di strumenti elettronici e con procedure logiche dirette ad ottimizzare il trattamento nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal Codice Privacy.

I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario per l'organizzazione dell'evento secondo le finalità ed alle condizioni di seguito esposte. Solo in caso di Sua specifica autorizzazione i dati potranno essere conservati e trattati dal titolare per effettuare comunicazioni relative ad eventi diversi da quello per il quale ha effettuato l'iscrizione.

Salvo specifica autorizzazione, i dati forniti (obbligatori e facoltativi) sono raccolti e saranno trattati esclusivamente ai fini dell'organizzazione dell'evento a cui si riferisce il form (perfezionamento dell'iscrizione, invio di comunicazioni urgenti, accreditamento per la partecipazione, concessione dei crediti formativi, gestione degli incassi e della fatturazione, ecc.). I dati definiti "obbligatori" sono in particolare necessari i) per la Sua corretta identificazione al fine di ottenere i crediti formativi eventualmente concessi da ordini e collegi professionali; ii) per poterLe comunicare eventuali modifiche e/o integrazioni al programma del singolo evento; e iii) per la fatturazione, nel caso si tratti di evento a pagamento.

Può sempre rivolgersi al Titolare per esercitare i diritti previsti dal Codice Privacy (articolo 7), e, in particolare, accedere ai dati, chiederne la rettifica e l'aggiornamento, opporsi per motivi legittimi al trattamento, scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

"Cliccando" sulla casella autorizza il trattamento secondo quanto sopra espresso, fatta salva la facoltà di concedere ulteriori autorizzazioni specificamente indicate.

La ringraziamo per l'attenzione e, restando a Sua disposizione per ogni eventuale chiarimento, Le porgiamo i migliori saluti. Garage Europa snc.

Joomla Templates - by Joomlage.com